Aquilani in ritiro con i Reds, l’agente: “Non torna in Italia”

Le ultime possibilità di un ritorno di Alberto Aquilani in rossonero si sono volatilizzate. Dopo il rinnovo di contratto di Mathieu Flamini il Milan ha decisamente abbandonato la pista che riportava il giocatore, ora in forza al Liverpool, a Milanello. Il centrocampista non è stato riscattato perché non ha raggiunto il numero di presenze necessarie per una sua immediata conferma al Milan.

Il suo procuratore Franco Zavaglia è intervenuto a Radio Gol su Kiss Kiss Napoli e ha dichiarato: “E’ dura dare bombe di mercato in questo periodo; Aquilani al momento è un calciatore del Liverpool e andrà sicuramente in ritiro coi Reds poi il nuovo allenatore lo valuterà e deciderà se tenerlo. Io non credo che il Napoli stia parlando con la società inglese di lui, non credo torni in Italia e lui non ha espresso nessun gradimento in particolare solo che, stavolta, mi auguro di sapere per tempo se non rientra nei piani del Liverpool in modo da potergli trovare una giusta collocazione“.

Ha poi proseguito: “Nell’ultimo periodo, oltre a una piccola distorsione alla caviglia, non ha avuto nessun problema fisico di rilievo, quando è stato chamato in causa è sempre stato presente, il problema è stato quando a Liverpool si operò la caviglia“. Aquilani si aspettava un altro trattamento dal Milan che ha deciso di puntare su un giocatore più “distruttivo” come Flamini che un giocatore “costruttivo” come Alberto. L’estate è ancora lunga ma nel Milan 2012/13 il numero 18 non sarà certo occupato da Aquilani.

Impostazioni privacy