Attenzione: Kakà è davvero pronto a tornare

Attenzione: Kakà è davvero pronto a tornare


Kakà vuole tornare al Milan. E’ questa l’indiscrezione lanciata dal Corriere dello Sport e confermata da Sportmediaset. Declassato ad ultima scelta del pacchetto attaccanti del Real Madrid, che ha da poco ufficializzato l’acquisto di Lucas Modric, Ricky ha intenzione di chiedere un colloquio con Mourinho.

L’ex bambino d’oro intende fare chiarezza sul suo futuro. Esige assicurazioni inerenti un suo regolare impiego durante la prossima stagione. Se il vate di Setubal non dovesse tranquillizzarlo, Galliani inizierebbe ad intavolare una trattativa con i vertici del club merengue. Si punta al prestito gratuito, fino al termine dell’annata 2012/2013, con diritto di riscatto.

L’operazione non costituirà una passeggiata. Ma si sa, al giorno d’oggi, sono i giocatori ad avere il coltello dalla parte del manico. Kakà, che non vede l’ora di fare ritorno nel club in cui è esploso, è disposto a ridursi l’ingaggio. E Perez, vista la situazione creatasi, potrebbe rivedere le sue posizioni e alzare bandiera bianca.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl