Kolarov, la “nuova” idea per la fascia

Il dilemma dell’estate, esulando dalla mediana, è sempre lo stesso: il nuovo terzino sinistro.  Il Milan punterà su Didac Vilà e Antonini per tutta la prossima stagione? Non sembra questa l’idea della società che sta setacciando il mercato alla ricerca di un terzino di livello. Uno dei giocatori più intriganti è certamente Aleksandar Kolarov, difensore del Manchester City ex Lazio.

Il terzino serbo è uno dei migliori in circolazione e per questo motivo il costo del suo cartellino è elevato ma il giocatore vuole tornare in Italia e Galliani cercherà di abbassare il prezzo fino all’ultimo giorno di agosto.  Il Milan cercherà di fare cassa cedendo in comproprietà Mesbah al Torino e cercando di sistemare Taye Taiwo in qualche club inglese, il giocatore dopo l’ottima prestazione al QPR è deciso a tornare in Inghilterra e la società di Via Turati cercherà in tutti i modi di accontentarlo.

In questi primi giorni di raduno verrà rivalutato Vilà che, per ora, sarà il terzino titolare. Se Massimiliano Allegri si renderà conto che il “nuovo” arrivato non sarà all’altezza il Milan punterà forte su Kolarov anche se la trattativa con il Manchester City sarà difficile da portare a termine. Prima si farà cassa con Mesbah e Taiwo e poi avremo le idee più chiare sulla posizione del terzino sinistro.

Impostazioni privacy