Anche il Benfica pesca da noi: doppio colpo sinistro

Anche il Benfica pesca da noi: doppio colpo sinistro


Continua a essere molto attivo il mercato in uscita del Milan. Che non guarda in faccia nessuno. A essere coinvolta, infatti, è addirittura quella zona del campo che negli ultimi anni è stata la più povera di campioni in casa rossonera. Un ruolo che necessita assolutamente di essere rinforzato. Ma che, per ora, sembra poter vedere partire due suoi interpreti. Parliamo della fascia sinistra di difesa. E stavolta, la destinazione privilegiata per chi scappa da Milano non è Parigi, ma un’altra capitale europea, Lisbona.

Secondo quanto riporta Calcionews24.com, infatti, il Benfica sarebbe molto interessato a due terzini che negli ultimi tempi hanno trovato davvero poco spazio al Milan e che sono stati “costretti” a emigrare in altri campionati per cercare di mettersi in mostra. Si tratta di Didac Vilà, l’anno scorso in prestito all’Espanyol, e di Taye Taiwo, che ha disputato una modesta prima parte di stagione a Milano, per poi andare in prestito al Queens Park Rangers.

Nella lista delle preferenze delle Aquile c’è senza dubbio lo spagnolo, anche perché su Taiwo sembra forte anche l’interesse dell’Olympique Marsiglia, club da dove era arrivato lo scorso anno a parametro zero. Tuttavia, secondo il giornale portoghese Correio de Manha, l’operazione che porterebbe a Didac Vilà risulta molto più complicata, poiché Galliani si priverebbe del calciatore soltanto a titolo definitivo e per una cifra non inferiore ai 4 milioni di euro.

Ecco perché i portoghesi, nelle ultime ore, sembrano essere virati su Taiwo, le cui deludenti prestazioni hanno mantenuto molto basso il costo del cartellino e che comunque potrebbe arrivare a Lisbona anche in prestito. Non è da escludere, ad ogni modo, che entrambi possano approdare in terra lusitana. Di questi tempi, del resto, al supermarket Milan c’è la fila.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl