Diavolo, quanti (e che) portieri!

Diavolo, quanti (e che) portieri!


Il raduno di ieri ha davvero colorato la giornata di rossonero a tutti i tifosi, ansiosi di riabbracciare parte dei loro beniamini e di iniziare una stagione che per tutti inizia già ad avere il sapore del rilancio. Uno dei quadretti più colorati e particolari l’hanno proposto i portieri: tra volti vecchi e nuovi, ex giocatori ora in veste di preparatori ce n’è stato davvero per tutti i gusti.

Ma andiamo con ordine. Al raduno di ieri si sono presentati Amelia, Piscitelli e Narduzzo. Questi ultimi, però, come ben sappiamo sono rispettivamente primo e secondo portiere della nostra Primavera. Mancano all’appello, dunque, Abbiati, destinato più che mai a rivestire ancora il ruolo di numero uno, e Gabriel, arrivato dal Cruzeiro a metà maggio. Il giovane talento classe 1992 sarà presto impegnato con le Olimpiadi: dovremo aspettare agosto, dunque, per vederlo in gruppo.

Per quanto riguarda infine i preparatori, abbiamo l’esordio in questa veste di Flavio Roma, fino all’anno scorso inserito nell’organico, e la conferma di Valerio Fiori. Un bel mix di età, qualità e ruoli che fa ben sperare e allo stesso tempo incuriosisce. In attesa del ritorno di Christian, s’intende.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl