Trent'anni da... Antonio Cassano!

Trent’anni da… Antonio Cassano!


Un anno in più dei suoi anni stravaganti e divertenti, un anno in più della sua storia, della sua famiglia, del suo bambino, un anno in più col suo pallone. Un anno in più di vita. Ha imparato a sue spese che non bisogna darla per scontato, la vita, e col cuore che batteva forte ha temuto che di lì a poco invece smettesse di battere.

Quanta sofferenza nel ricordo di quegli attimi, quanto ancora sembrano vicini. Eppure, Antonio Cassano la vita se l’è ripresa tutta, ancor prima che il destino potesse strappargliela. Bruciando tutti i pronostici, è tornato in campo dopo poco più di 5 mesi. Alla fine del campionato, poi, Prandelli l’ha voluto con sè per la spedizione azzurra, e Cassano ha accettato con entusiasmo, perchè aveva capito che per riprendersi da quell’incubo, l’unica soluzione era buttarsi nella mischia, ubriacarsi di vita.

Nel giorno del suo 30esimo compleanno, tutta la redazione di Spaziomilan.it gli augura altri 100 di questi anni, con la speranza di condividere in rossonero gran parte di essi, magari con qualche trofeo in più.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl