FOTO - La signora Silva (o chi per lei) conferma: "Vogliamo rimanere, ma..."

FOTO – La signora Silva (o chi per lei) conferma: “Vogliamo rimanere, ma…”


Un nuovo indizio allontana Thiago Silva dal Milan. E questa volta la conferma arriverebbe da una fonte vicinissima al difensore brasiliano: la moglie Isabele. Tutto nasce da Instagram, l’applicazione che agli utenti di scattare foto, applicare filtri, e condividerle sui social network come Facebook, Twitter e Flickr. Un sistema che funziona con iPhone, iPad, iPod e smartphone che supportano Android.

In questo caso il profilo di Isabele Silva corrisponde al nome di @bellemilano. Lo gestisce direttamente lei. O comunque qualcuno a lei vicinissimo. Alcune tifose rossonere ieri le hanno espressamente chiesto di convincere Thiago a rimanere al Milan. E dopo un paio di appelli ecco la risposta: “Mi dispiace, ma purtroppo nn dipende solo di noi vogliamo rimanere ma…”. Dato per buono il profilo della signora Silva, sono parole che certificano la reale situazione: il brasiliano si sente legato ai colori rossoneri, ma i soldi in ballo sono tanti da far vacillare ogni certezza, in primis quelle della società di via Turati.

Thiago è molto legato alla moglie. La sua compagna è fondamentale nelle decisioni fuori dal terreno di gioco. Solo lo scorso anno il giocatore, in un’intervista a Milan Channel, rivelò proprio una curiosità: “Quando il Real Madrid mi cercava lei non solo mi ha detto di restare al Milan fino alla fine del contratto, ma fino alla fine della mia carriera”. Madrid non è Parigi. La signora avrà cambiato idea?




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl