Galliani: "Il mercato è chiuso. Julio Cesar? Non scherziamo..."

Galliani: “Il mercato è chiuso. Julio Cesar? Non scherziamo…”


Adriano Galliani, in collegamento telefonico con “SkySport24”, ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni sulla futura linea di mercato della società rossonera: “Numericamente siamo a posto così, credo che il mercato possa dirsi chiuso. Potrebbe arrivare qualcuno soltanto in caso di partenze importanti”. Capitolo Robinho: “Al momento non ci sono offerte, ma non sono preoccupato. Abbiamo cinque grandi attaccanti”.

Per quanto riguarda invece le clamorose voci di un possibile approdo di Julio Cesar a difendere la nostra porta, l’amministratore delegato rossonero è assolutamente categorico: “Julio è una persona che stimo moltissimo, ma il discorso di un suo possibile arrivo cade in partenza. Abbiamo già tre grandi portieri come Abbiati, Amelia e Gabriel, siamo a posto così”.

Un’ultima dichiarazione dell’ad la immaginiamo noi: con la vittoria del Corinthians nella Coppa Libertadores possiamo dire, con tutta la fierezza del caso, che siamo ancora il club più titolato del mondo!




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl