Dai più titolati al "nuovo" tricolore: dov'è il problema?

Dai più titolati al “nuovo” tricolore: dov’è il problema?


Fanno notizia, in casa rossonera, il triangolo tricolore improntato al made in Italy e all’italianità del Milan, oltre alla scritta di cui parliamo in altre sezioni del Sito ufficiale: Il Club più titolato al Mondo.

Già in passato, la maglia rossonera aveva “comunicato” con simboli storici e importanti: nel 1989-90 e nel 1990-91, il Milan Campione d’Europa in carica fino al Maggio 1991 aveva giocato con la Coppa dei Campioni sul petto, proprio sulla porzione di maglia su cui normalmente si posiziona lo Scudetto.

Lo stesso dicasi nella prima parte della stagione 1991-92 quando, Campione del Mondo in carica fino al Dicembre 1991, il Milan era sceso in campo con il logo della Coppa Intercontinentale sulla propria maglia ufficiale. Sulla maglia del Centenario, invece, durante la stagione 1999-2000, era comparso sulla maglia rossonera il simbolo bianco e rosso della città di Milano.

(Fonte: ACMilan.com)




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl