Galliani spazientito: "Tifosi preoccupati? Cosa c'entra..."

Galliani spazientito: “Tifosi preoccupati? Cosa c’entra…”


Mattinata nervosa per Adriano Galliani che entrando negli uffici della Lega di Serie A è stato circondato dai giornalisti. L’amministratore delegato del Milan si è particolarmente irritato quando gli è stato chiesto un parere sull’umore dei tifosi dopo le cessioni di Thiago Silva e Zlatan Ibrahimovic al PSG.

Questo il siparietto con un giornalista pronto a chiedere: “Ibra e Thiago via, cosa si sente di dire ai tifosi che sono preoccupati?“. Dura la replica di Galliani: “Cosa c’entra? Va beh, ragazzi, niente. Lei ha sbagliato la prima domanda“. Quindi il manager rossonero ha preso si è allontanato dal capannello della stampa, scuro in volto e senza dire altro.

Nel frattempo, è probabile che in Lega si parli ancora di Antonio Cassano, vista la presenza di Edoardo Garrone che comunque stamattina ha escluso l’arrivo di Fantantonio alla Sampdoria: “Il ritorno di Cassano per la prossima stagione è assolutamente non fattibile. Almeno, per questa stagione“. Depistaggio?

 




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl