Anche Berbatov si candida, l'agente: "Verrebbe di corsa"

Anche Berbatov si candida, l’agente: “Verrebbe di corsa”


Il progetto di ribaltamento della rosa rossonera continua e considerati gli ultimi sviluppi che hanno lasciato l’amaro in bocca a più di un tifoso, c’è una grande verità che non passa mai di moda: “The show must go on!“.

Il mercato del Milan non si può inserire fra i più eccitanti degli ultmi anni, ma si continuano a citare nomi interessati ad indossare la maglia rossonera. E’ il turno di Dimitar Berbatov, attaccante bulgaro del Manchester United.

Elogiato principalmente per capacità tecnica e compostezza, vanta una vera e propria intelligenza calcistica. Sempre mentalmente lucido e presente, Berbatov è capace di dare grande profondità all’azione. Tutte caratteristiche di cui il Milan va ghiotto, soprattutto in un momento come questo, segnato da un enorme punto di domanda.

Il procuratore del giocatore, Emil Dantchev, ha rivelato a calciomercato.com che il suo assistito sarebbe seriamente interessato a una carriera in rossonero: “Al Milan andrebbe di corsa, perché è noto che il club di via Turati lo apprezzi da anni. Chissà che non sia la volta giusta“. Al momento, però, non ci sarebbe alcuna trattativa in atto. Prima Adriano Galliani vorrà riordinare bene le idee. Poi sarà il momento di mettere mano al portafogli.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl