I francesi avevano ragione, Mexes torna appesantito

I francesi avevano ragione, Mexes torna appesantito


La difesa rossonera dovrà ripartire da lui, Philippe Mexes. Ma le premesse non sono delle migliori. Il francese si è presentato appesantito a Milanello e dovrà presumibilmente seguire una preparazione personalizzata. Lo staff medico rossonero aiutarà il difensore transalpino a tornare in forma in vista dell’inizio della stagione.

Già durante gli Europei si poteva notare che la sua forma fisica non era al meglio, al punto che i media francesi avevano anche ironizzato su quest’aspetto. Mexes è arrivato al Milan a parametro zero dalla Roma, la sua avventura milanista è iniziata male subito con un infortunio che ha limitato le sue presenze. Con il ritiro di Nesta e la cessione di Thiago Silva le chiavi della difesa sono affidate al francese che dovrà ereditare un pesante onere.

Il difensore dovrà lavorare duro per tornare in forma, ma c’è ancora un po’ di tempo primi che inizi la stagione. Quest’annata potrebbe diventare la più importante della sua carriere ed è necessario arrivare in forma per convincere tutti di essere un grande difensore centrale.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl