Il Faraone scalpita: "Voglio giocare di più"

Il Faraone scalpita: “Voglio giocare di più”


Stephan El Shaarawy è raggiante. Dopo aver timbrato il cartellino al Trofeo Tim di sabato scorso contro l’Inter, ha messo la firma su un contratto che lo legherà al Milan fino al 2017. Insomma, si sente parte importante del futuro rossonero.

Oggi, in un’intervista a Milan Channel, l’attaccante italoegiziano ha raccontato queste prime settimane di ritiro: Sono contento di essere rimasto al Milan ed essere stato riscattato, sono anche felice di aver incontrato tutti i miei compagni e felici di avere iniziato. All’inizio è stato un po’ faticoso però adesso ci stiamo abituando all’ambiente e al ritmo”. Il Faraone svela anche qualche segreto sulla preparazione studiata dallo staff di Massimiliano Allegri: “Al mattimo è più un lavoro fisico, si fanno un’ora, un’ora e mezza di allenamento, poi c’è il pranzo e al pomeriggio si lavora più con la palla. Poi alla sera ci si riposa. Quale preferisco? Beh sicuramente al pomeriggio quando lavoriamo con la palla e facciamo possesso e partitella”.

El Shaarawy condivide la stanza con Luca Antonini, uno che di Milan ne sa, e parecchio. “Nel tempo libero giochiamo spesso alla Playstation –  svela l’ex giocatore di Padova e Genoa –. Adesso lui vince più spesso, ma sto migliorando!”. Infine gli obiettivi personali e di squadra per la stagione 2012/13: Ho voglia di cominciare, di cominciare a giocare, di iniziare il campionato perchè sicuramente voglio mettermi in mostra e voglio assolutamente giocare di più e dimostrare tutto il mio valore”. Il futuro è già cominciato.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl