Innocenti va alla Pro Vercelli, Romairone conferma: "Domani la firma"

Innocenti va alla Pro Vercelli, Romairone conferma: “Domani la firma”


Alessio Innocenti alla Pro Vercelli, ci siamo. Oggi in via Turati, infatti, non si è mosso solo Cairo per definire il passaggio di Mesbah al Torino, ma anche la società piemontese che ha pressochè raggiunto l’accordo con Galliani per l’acquisto del centrocampista rossonero; con lui arriva anche Zigoni.

L’ex Primavera, che l’anno scorso ha ben figurato nel campionato della cantera del Milan (da ieri presente al raduno con la prima squadra), domani firmerà il contratto, come ha confermato il direttore generale della Pro Vercelli Giancarlo Romairone a “Speciale Calciomercato” di Sky:“Con Innocenti c’è un’intesa di massima, domani ci sarà la firma sul contratto. Non c’è ancora nulla di ufficiale, quando manca da mettere tutto nero su bianco non si sa mai: siamo ottimisti”.

Esperienza e fiducia, fuori dal Milan, per poi riabbracciarlo in futuro: l’obiettivo di Gianmarco e Alessio. La speranza del popolo rossonero.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl