Kakà, il consiglio di Galliani: “Usate il repeat”

Chissà cosa dirà Antonello Venditti. Il cantautore romano, autore tra l’altro dell’inno della Roma, non avrebbe mai pensato che il suo ritornello di “Amici Mai” diventasse il tormentone dell’estate rossonero 2012.

Si, perchè la frase pronunciata ieri da Adriano Galliani a proposito del possibile ritorno di Kakà al Milan (certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano”) è destinata a ripetersi. Tanto che stasera l’amministratore delegato del Milan ha dispensato un consiglio chiaro: “Usate il repeat“. Una metafora per dire di premere il tasto di riascolto del brano perchè, al momento, non vi è altro da aggiungere.

Se da una parte Galliani suggerisce di riascoltare Venditti, dall’altra la trattativa sembra essere davvero partita. Oggi c’è stato l’incontro con Gaetano Paolillo per sondare il terreno (“Se abbiamo parlato di Kakà? Sì, ma non fatemi aggiungere altro”), ma sembra che anche a Madrid le cose si stiamo muovendo se è vero che il “solito” Ernesto Bronzetti è andato a parlare con Florentino Perez. La sensazione è che tutto dipenderà da un eventuale “aiuto” del Real su ingaggio e formula della cessione.

Impostazioni privacy