Ombre nerazzurre su Cassano

Spunta anche l’idea Inter riguardo al futuro di Antonio Cassano. Almeno stando a quanto dice la Gazzetta dello Sport in edicola oggi. Sul fantasista rossonero, rientrato appena lunedì scorso dalle vacanze post-Europeo, si sarebbe affacciato il club di Massimo Moratti, pronto a inserirsi nel turbinio di pensieri che da qualche settimane arrovellano la testa di Fantantonio.

Eppure, secondo il Corriere dello Sport fresco di stampa, il malessere dell’attaccante barese, “piuttosto pensieroso”, è dovuto a questioni contrattuali. Cassano, riporta il quotidiano sportivo, “non ha gradito il rifiuto, almeno fino a questo momento, del Milan riguardo al rinnovo (con aumento dell’ingaggio) del suo attuale contratto, in scadenza il 30 giugno 2014“. Da via Turati, in realtà, sarebbe arrivata una proposta di prolungamento, ma a parità di condizioni economiche, se non addirittura con spalmatura su una ulteriore stagione.

Da qui quel turbinio di sensazioni, che portano sembra nella stessa direzione: Genova, sponda Sampdoria. Ma la strada non è assolutamente libera, come lasciato intendere la scorsa settimana da Edoardo Garrone. Allora che l’Inter potrebbe approfittarne.

Impostazioni privacy