Kakà, la trattativa prosegue oltreoceano

Il ritorno di Kakà in rossonero sembra essere sempre più vicino. Ernesto Bronzetti sta parlando quotidianamente con Florentino Perez a Madrid ma la trattativa si sta svolgendo anche in America dove entrambe le squadre stanno disputando la tournée estiva. Mercoledì 8 agosto si disputerà un’amichevole proprio tra Milan e Real Madrid e sarà un’importante occasione per portare avanti una difficile trattativa.

L’uso di un’amichevole come escamotage per continuare una trattativa non è una novità in casa Milan, come dimenticarsi del trofeo Gamper che precedette l’acquisto di Ibrahimovic. In quella partita si notarono i primi segni di apprezzamento dello svedese per la maglia rossonera e dopo pochi giorni la trattativa andò in porto.

L’approdo di Kakà a Milanello è una faccenda di cuore, l’ostacolo più grande è la società madrilena che vorrebbe monetizzare dalla cessione del brasiliano. Per questo motivo l’ex (e probabilmente futuro) numero 22 sta disputando tutte le amichevoli, mettendosi in mostra. Kakà ha giocato 61′ nella sconfitta del Real con il Benfica. L’8 agosto sarà una data importante sia per la prestigiosa amichevole che per l’affare Kakà.

Impostazioni privacy