Leonardo annuncia Ibra: “Domani sarà un giorno importante…”. Raiola: “Mancano pochi dettagli”

Dopo l’ufficializzazione dell’affare Thiago Silva di sabato e quella di Verratti di oggi, adesso manca “solo” quella di Ibrahimovic (ammesso che il PSG sia sazio…). E l’annuncio del passaggio dello svedese al club francese, per cifre fuori dal normale, è imminente. Forse domani.

Lo ha svelato Leonardo a Sky: Domani sarà un giorno importante per il PSG“. Poche parole, ma che fanno capire che i dettagli del colpo in attacco sono davvero sempre di meno e che il Milan, dopo l’incontro di oggi in via Turati fra Galliani e l’avvocato di fiducia di Raiola & Co. Rigo, è pronto a privarsi del suo numero 10 (a parole e mai in campo).

Adieu Ibra, dunque. Presto sarà messo nero su bianco l’accordo fra le parti. Leonardo ride e si sfrega le mani, i rossoneri si chiudono in un silenzio che vale più di mille parole…

La conferma, o forse addirittura qualcosa di più , arriva per bocca del suo famoso agente Mino Raiola, che a Sportitalia ha spiegato: “L’operazione non è ancora chiusa, ma vogliamo arriva alla fine. Manca qualche dettaglio molto delicato. Nessuno credo si aspettava un suo addio dopo due anni al Milan, ma il mercato è così. Adesso dipende dalla volontà di Zlatan, se vuole o meno dire di sì. Allegri? E’ sempre andato d’accordo. Io ho la fortuna di lavorare con uno come lui, è straordinario e sono fiero di averlo con me”.

Poi a Sky: “Il PSG è uno dei club più importanti al mondo. Ibra risentito? Non è vero, Zlatan stava benissimo al Milan. I mal di pancia non erano veri. Proveremo a chiudere. Balotelli? Non va da nessuna parte, è intoccabile perché è un giocatore giovane che può migliorare. Tevez o Dzeko? Magari prendono uno che non è mai venuto fuori”.

Impostazioni privacy