Forza e verticalizzazioni, finisce il ritiro

Forza e verticalizzazioni, finisce il ritiro


La squadra si è trovata negli spogliatoi alle 9.00 per iniziare l’allenamento a partire dalle 09.30. Per i ragazzi di Mister Allegri due ore di lavoro atletico.

Prima 20′ di riscaldamento sul tartan con esercizi a terra per tutti. Poi la squadra si è divisa in due gruppi: il primo si è trasferito in palestra dove ha lavorato sulla “forza”, il secondo sul campo ribassato per svolgere lavoro aerobico con ripetute sui 100 metri.

Al termine di questa fase, durata circa 45′, i due gruppi si sono invertiti. Daniele Bonera e Mario Yepes hanno svolto tutto il lavoro col resto della squadra.

Il secondo allenamento odierno, dopo la seduta atletica del mattino, è iniziato alle ore 17.00 sul campo esterno di Milanello. Dopo il riscaldamento a secco il lavoro è proseguito con un esercitazione tecnica. Poi una fase di possesso palla con la ricerca del passaggio lungo le linee verticali.

La seduta è proseguita con una partitella a tema, sul lato corto del campo e con le porticine. Anche in questo caso con la ricerca continua delle verticalizzazioni. La seduta odierna è terminata con una partitella a campo ridotto. Nel corso della giornata di oggi sono tornati a disposizione anche Daniele Bonera e Abbiati.

Domani è prevista ancora una doppia seduta di lavoro a Milanello.

(Fonte: AcMilan.com)

Intanto è ufficiale il passaggio del giovane Alessio Innocenti, della Primavera rossonera, alla Pro Vercelli in prestito con diritto di riscatto. Questo il comunicato della società piemontese: La F.C. PRO VERCELLI 1892 comunica di aver chiuso l’importante trattativa con il Milan per il giocatore italo-argentino ALESSIO INNOCENTI. Il promettente centrocampista classe ’93 giungerà a Vercelli con la formula del prestito con diritto di riscatto.

 




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl