Petrucci plaude a Galliani: "Ha fatto bene a vendere Thiago e Ibra". E Conte punzecchia...

Petrucci plaude a Galliani: “Ha fatto bene a vendere Thiago e Ibra”. E Conte punzecchia…


La telenovela Thiago-Ibra smuove anche i vertici dello sport italiano. E così oggi è arrivato l’apprezzamento da parte del Presidente del Coni, Gianni Petrucci: “Ha fatto bene il Milan e complimenti ad Adriano Galliani“.

Un pensiero, quello di Petrucci, che guarda molto alla sostanza economica e poco a quella sentimentale: “I tifosi non mi ameranno, lo so, ma il bilancio del calcio oggi è questo e in tempi di crisi occorre un ridimensionamento. In questo momento difficile lo sport, logicamente, non è la prima priorità del Paese“. Il numero uno dello sport nostrano ha parlato in occasione della presentazione della Nazionale italiana di basket per le qualificazioni ai prossimi Europei, sottolineando proprio che “nel basket, come nel calcio, è necessario dare spazio ai giovani e le federazioni devono fare del loro meglio per sostenerne lo sviluppo“.

Anche il tecnico della Juventus, Antonio Conte, difende la scelta della società rossonera: “È dura dire no a certe offerte, quando ti offrono quaranta milioni per un giocatore”. Aggiungendo con una punta di veleno: “È la testimonianza che i top player ce li aveva il Milan”.

Nei giorni scorsi sulla doppia cessione al PSG erano arrivate le bordate del tecnico romanista Zdenek Zeman: “Thiago e Ibra al Psg? Vanno dove ci sono i soldi. Fino a quando i pozzi di petrolio durano è una scelta giusta…”. E il suo capitano Francesco Totti aveva aggiunto: “Il campionato italiano perde due giocatori molto importanti, il PSG però ha per sua fortuna questo tipo di disponibilità. Se la Roma esce rinforzata dalla cosa? No, non vengono mica da noi“.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl