La chioccia Yepes: “I nuovi arrivati? Li aiuteremo noi!”

Quando un compagno e grande amico se ne va è impensabile non correre subito con la mente al grande vuoto che ti resterà. Se questo amico poi si chiama Thiago Silva il senso di vuoto si accompagna alla consapevolezza che nulla sarà più come prima. Senza di lui tutti non dovranno più garantire soltanto il 100%, ma molto, molto di più. E un uomo saggio e d’esperienza come Mario Yepes lo sa bene.

Intervistato da “Milan Channel”, non ha ovviamente dimenticato l’amico appena ceduto: “Il PSG trova un gran giocatore, un campione e una persona stupenda. Gli faccio un grande in bocca al lupo, gli auguro ogni bene”. Ora, però, bisogna guardare avanti, nonostante sia quanto mai difficile. Chi è rimasto, dunque, dovrà aiutare nel modo più proficuo possibile i nuovi arrivi: “Certo, quando un campione parte è tutto più difficile, ma chi ha già indossato la maglia del Milan è qua per aiutare i nuovi arrivati ad inserirsi al meglio e a far bene per i colori rossoneri”.

Breve focus, infine, su obiettivi più personali: “Sono uno che si concentra sul momento, mi impegnerò al massimo per far bene in ogni allenamento, in ogni partita. Certo, i Mondiali del 2014 restano il mio sogno …”

Impostazioni privacy