Marsch ordina: "Nesta vuole solo il Montreal"

Marsch ordina: “Nesta vuole solo il Montreal”


Dopo le voci dell’accordo pressochè raggiunto, fra Nesta e il Montreal Impact, sono arrivate, poche ore fa, le conferme ufficiali direttamente dalla bocca dell’allenatore della squadra americana, Jesse Marsch, pronto ad accoglierlo in squadra: A Nesta piacerebbe venire a giocare da noi, quindi stiamo lavorando per accontentarlo. Sarebbe davvero incredibile poter contare su uno come lui. Lieto fine, il futuro di Alessandro Nesta è salvo. Dopo 10 anni di Milan, sbarcherà in America raggiungendo i suoi connazionali Di Vaio, Ferrari e Corradi.

Sandro non arriverà nella MLS come “Designated Player” (uno di quei giocatori che possono guadagnare stipendi superiori al Salary Cup) ed è quindi in attesa della conferma definitiva. A ore l’annuncio. Si spengono dunque le deboli speranze dei Toronto FC, così come quelle dei New York Red Bulls che hanno provato ad inserirsi in extremis per cercare di far cambiare idea a Nesta, ma senza successo.

Manca ancora il via libera ma il difensore romano è pronto a fare le valigie per proseguire (e concludere) la sua carriera all’estero, il Montreal Impact lo aspetta. “Un romano in America”, il film rossonero (al contrario) ha il suo happy ending.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl