Per la difesa sondaggio per Yanga-Mbiwa

Per la difesa sondaggio per Yanga-Mbiwa


C’è un nome nuovo per la difesa rossonera, è quello di Mapou Yanga-Mbiwa, difensore centrale, classe 1989, e capitano del Montpelleier neo campione di Francia. E’ stato uno dei protagonisti delo scorso campionato di Ligue 1, il suo contratto scade nel 2013 e il Milan ci sta seriamente pensando.

6 milioni è il costo del cartellino, come ha raccontato Gianluca Di Marzio di Sky: poco se si pensa che Yanga-Mbiwa è comunitario, giovane e già nel giro della Nazionale francese (preconvocato per Euro 2012 ma poi bocciato da Blanc).

Su di lui ci sono anche Arsenal ed Inter (in passato il Napoli), ma i rossoneri sono in vantaggio e sembrano aver rotto gli indugi. Un sondaggio nuovo, interessante, per un giocatore “sconosciuto” ma di gran fisico. Centrale di difesa che all’occorrenza può fare anche il terzino destro, qualità da non sottovalutare. Che sia lui il Dopo Thiago?




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl