Perché i Poli opposti...

Perché i Poli opposti…


L’Inter non ha esercitato il diritto di riscatto con la Sampdoria per Andrea Poli. Ora la dirigenza nerazzurra sta provando a convincere quella blucerchiata ad abbassare le pretese economiche sul giocatore. I nerazzurri prendono tempo ma questo potrebbe essere deleterio visto che Poli è un nome su cui il Milan ha fatto più di un pensierino la scorsa stagione e si sa i dispetti di mercato sono all’ordine del giorno.

Non sarebbe solo derby milanese, però, sull’ex azzurrino, che giovedì andrà in ritiro con la Sampdoria prima di trovare una nuova sistemazione. Sul giocatore è forte l’interesse anche del Napoli di Mazzarri, che deve trovare il sostituto di Gargano, ma anche di Fiorentina e Atletico Madrid, che vorrebbe assicurarsi un mediano di grande prospettiva.

La giovane età, in linea con le nuove direttive di Via Turati che già hanno visto ringiovanire l’età media della rosa rossonera di circa due anni, le caratteristiche tattiche e la buona tecnica di base del giocatore, starebbero facendo vacillare le attenzioni e gli obiettivi per il nuovo rinforzo della mediana del Diavolo. Poli rappresenterebbe infatti, sia un’ottima alternativa nel ruolo di interno, sia una buona prospettiva per quello di mediano davanti alla difesa, con Capitan Ambrosini che potrebbe fargli da chioccia. Poli-Montolivo-Nocerino rappresenterebbe, senza ombra di dubbio, un discreto trio di centrocampo made in Italy e di grande avvenire.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl