Pozzo (patròn Udinese): "Gianfranco Zola è il nostro nuovo allenatore"

Pozzo (patròn Udinese): “Gianfranco Zola è il nostro nuovo allenatore”


Gianfranco Zola sarà il nuovo allenatore del Watford. Ad annunciarlo è il patron dell’Udinese e nuovo proprietario del club inglese, Giampaolo Pozzo: “Siamo a buon punto e credo che chiuderemo con Gianfranco Zola, un italiano che conosce bene il calcio inglese. Lo conosciamo da tempo e come allenatore lo stimiamo molto – spiega Pozzo ai microfoni di Sky Sport –, perché è una persona serie e capace. Se gli diamo i mezzi può far bene“.

Sui dettagli dell’operazione, Pozzo rivela: “Prima di prendere l’allenatore abbiamo avuto bisogno di un po’ di tempo, prima di tutto perchè i manager inglesi sono diversi da quelli italiani, è necessario un tipo di gestione particolare. Con Gianfranco c’è già la parola“. L’ufficializzazione dovrebbe avvenire nei prossimi giorni con la firma del contratto.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl