Piersilvio: "Barbara ci mette passione, Ibra è un grande"

Piersilvio: “Barbara ci mette passione, Ibra è un grande”


Alla presentazione dei palinsesti autunnali della Mediaset, Piersilvio Berlusconi ha deciso di rispondere a domande inerenti il momento che il Milan sta attraversando. “È un altro Milan, un Milan più giovane, è giusto ogni tot anni cambiare e lavorare a un progetto nuovo, anche in maniera profonda”.

E per quanto concerne gli addii di Inzaghi, Seedorf, Nesta e Gattuso e il caso Ibra, il figlio del boss di Via Turati si è espresso così: “Di giocatori forti, il Milan ne ha tanti. Lo stesso Montolivo, appena acquistato a parametro zero, dimostra di possedere personalità. I campioni, come gli artisti, vanno presi come sono. Ibra rimane un grande”.

Non avrebbe potuto mancare una battuta sulla mancata cessione di Thiago Silva e sull’operato della sorella Barbara: “Trattenere Thiago, in questo momento, significa avere una passione incredibile per il calcio. Merito di mia sorella, che mette grande passione in quello che fa. Spero lo capiate”.

E a chi gli ha chiesto quale giocatore proverebbe ad acquistare, se dovesse diventare un consulente di mercato, Piersilvio ha risposto:”Ripetere oggi Iniesta sarebbe scontato. Diciamo che mi ha stupito la fisicità dell’inglese Carroll“. Come dargli torto?




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl