Scaricati in blues, rilanciabili in rossonero

Scaricati in blues, rilanciabili in rossonero


Da ieri non sono più ufficialmente giocatori del Chelsea, da oggi trattare con loro, senza passare dalle parti di Londra, è più che lecito. Le voci degli ultimi mesi che vedevano Josè Bosingwa e Salomon Kalou lontano dalla squadra campione d’Europa in carica sono state confermate dalla stessa società di Abramovich, il che tradotto significa: svincolati.

L’ivoriano, classe ’85, nasce attaccante ma sa adattarsi benissimo anche come esterno di centrocampo. Velocità e grande spirito di sacrifico, queste le sue doti migliori. I motivi per cui non farselo sfuggire crescerebbero ancora di più in caso di illustri partenze davanti. Meno giovane ma sicura affidabilità è il terzino portoghese Bosingwa. Destro naturale consentirebbe ad Abate di tirare il fiato, offrendo alla squadra anche una grande esperienza internazionale.

Portati a scadenza naturale dei loro contratti, quindi nello status di parametri zero che tanto piace a Galliani, gli ormai ex blues sono ora liberi di valutare e scegliere le offerte migliori. Condizione importante questa per riaprire un mercato, quello rossonero, che sembra inchiodato causa scarsità difondi. Occhio peró alla concorrenza feroce su entrambi i fronti. Inter, Juventus ma anche Liverpool e alcuni club tedeschi sono pronti a sferrare l’attacco decisivo per aggiudicarseli.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl