Primavera, dopo la delusione si riparte il 22 luglio

Primavera, dopo la delusione si riparte il 22 luglio


Smaltita la delusione per come sono andate la final eight scudetto, Aldo Dolcetti si sta già mettendo al lavoro per programmare la nuova stagione della Primavera del Milan. Un nuovo gruppo, fatto di ragazzi che saliranno dalla categoria Allievi Nazionali, che dovrebbe vedere un bel mix di giocatori tra vecchio e nuovo ciclo. Un gruppo che si ritroverà in quel di Milanello domenica 22 luglio quando i ragazzi convocati inizieranno la prima serie di test che si concluderanno nella mattinata di lunedì 23.

Dopo il pranzo, la partenza in pullman verso Pinzolo che per il secondo anno consecutivo ospiterà il ritiro della seconda squadra rossonera. Dopo un primo periodo di preparazione prettamente atletica, i ragazzi di Dolcetti sosterranno alcune amichevoli di rodaggio per incominciare ad oliare gli ingranaggi.

Il ritiro in Trentino durerà fino alla metà di agosto quando poi la squadra farà rientro a Milano per proseguire, presso le strutture del centro sportivo di Milanello, l’ultima fase della preparazione che poi proietterà la Primavera di Aldo Dolcetti al primo impegno ufficiale della stagione che sarà la prima giornata di campionato. A seguire da vicino questo raduno ci sarà anche il responsabile del settore giovanile rossonero, Filippo Galli, che vuole stare vicino a giocatori e staff tecnico in un momento importante come la preparazione della nuova stagione.

(Fonte: AcMilan.com)




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl