Seedorf-Botafogo, si parte con un ko

Seedorf-Botafogo, si parte con un ko


Non è stato proprio il miglior esordio possibile per Clarence Seedorf, che ieri sera a Rio de Janeiro ha fatto il suo debutto ufficiale con la maglia del Botafogo.

La prima casalinga dell’ex centrocampista del Milan, che ha preso la maglia numero 10, è stata salutata con grande entusiasmo dai tifosi, con un entusiasmo in linea con l’accoglienza riservatagli al suo arrivo a Rio. Anche il sito del club carioca ieri sera ha dedicato l’homepage all’olandese. Eppure il Fogao è stato superato dal Gremio per 1-0 grazie al gol messo a segno da Marcelo Moreno al 3′ minuto della ripresa.

Per Seedorf, rimasto in campo 70′ minuti, tanti cori e applausi. L’inizio della nuova avventura nel Brasileirao poteva andare meglio sul piano del risultato, ma dal punto di vista del calore del pubblico Clarence ha ricevuto un tributo da star.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl