Thiago non si dà pace: “Io non volevo andarmene, scusate”. E sul PSG: “E’ un sogno”

Adesso la faccenda è più chiara. Non è stato (solo) Thiago Silva a volersene andare dal Milan, è stato solo il Milan a volerlo cederlo. No, non lo diciamo noi, ma proprio lo stesso difensore brasiliano, che dall’Inghilterra, impegnato a preparare l’Olimpiade con la Nazionale, si è “sfogato”: “Sono felice di essere andato al PSG, ma deluso per il mio addio al Milan. Lì ho vissuto emozioni forti, gli sarò sempre grato. Ma il mio passaggio a Parigi non è stato al 100% colpa mia, io non volevo andarmene e avevo firmato il rinnovo con i rossoneri da poco. Chiedo scusa ai tifosi“.

Mercenario? Non vado al PSG per guadagnare più soldi, non è stata colpa mia. Io e la mia famiglia non volevamo lasciare Milano, le persone che mi conoscono sanno com’è andata davvero”. Thiago precisa senza mezze misure.

Ma poi non nega parole di vicinanza ed affetto per la sua nuova squadra e Leonardo: “Adesso vorrei fare la storia di questo club, ho sentito nei giorni scorsi sia Ancelotti che Leonardo, quest’ultimo è davvero in gamba e lo stimo molto. Mi ha convinto il loro progetto perché, come ha detto Ibra, stanno allestendo una squadra da sogno”.

Impostazioni privacy