Thiago non si dà pace: "Io non volevo andarmene, scusate". E sul PSG: "E' un sogno"

Thiago non si dà pace: “Io non volevo andarmene, scusate”. E sul PSG: “E’ un sogno”


Adesso la faccenda è più chiara. Non è stato (solo) Thiago Silva a volersene andare dal Milan, è stato solo il Milan a volerlo cederlo. No, non lo diciamo noi, ma proprio lo stesso difensore brasiliano, che dall’Inghilterra, impegnato a preparare l’Olimpiade con la Nazionale, si è “sfogato”: “Sono felice di essere andato al PSG, ma deluso per il mio addio al Milan. Lì ho vissuto emozioni forti, gli sarò sempre grato. Ma il mio passaggio a Parigi non è stato al 100% colpa mia, io non volevo andarmene e avevo firmato il rinnovo con i rossoneri da poco. Chiedo scusa ai tifosi“.

Mercenario? Non vado al PSG per guadagnare più soldi, non è stata colpa mia. Io e la mia famiglia non volevamo lasciare Milano, le persone che mi conoscono sanno com’è andata davvero”. Thiago precisa senza mezze misure.

Ma poi non nega parole di vicinanza ed affetto per la sua nuova squadra e Leonardo: “Adesso vorrei fare la storia di questo club, ho sentito nei giorni scorsi sia Ancelotti che Leonardo, quest’ultimo è davvero in gamba e lo stimo molto. Mi ha convinto il loro progetto perché, come ha detto Ibra, stanno allestendo una squadra da sogno”.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl