U.S. MILAN – La tournée prosegue a Philadelphia – UPDATE: ecco Robinho!

Questa mattina la squadra lascerà Miami, per trasferirsi a Philadelphia. Per il gruppo rossonero la sveglia è stata programmata alle 8,15 (14,15 italiane), mezz’ora più tardi è fissata laprima della partenza verso il “Fort Lauderdale Airport”, per il volo delle 10,00 (16,00 italiane). Dopo circa due ore e mezza, quindi in questi minuti, la squadra è atterrata nella seconda città americana che vede protagonista il Milan.

L’allenamento, con la squadra in campo alle 18,00 (mezzanotte ora italiana), sarà svolto presso il Novacare Complex. Grande risalto per la vittoria del Milan sul Chelsea Campione d’Europa. Tutti i telegiornali americani hanno infatti dedicato ampio spazio all’amichevole che si è conclusa 1-0 per i rossoneri grazie al gol di Emanuelson.

UPDATE – Attorno a mezzanotte la squadra è entrata in campo per inizre la seduta d’allenamento nel centro sportivo “Novacare” di Philadelphia. Qui i rossoneri sosterrano tutti gli allenamenti in prpogramma, fino al prossimo trasferimento a New York. In campo, con il gruppo, anche Robinho, che è arrivato ieri negli Usa e che da oggi è nuovamente con la squadra.

(Fonte: AcMilan.com)

Impostazioni privacy