Sei qui: Home » News » UFFICIALE – Thiago Silva prolunga fino al 2017!

UFFICIALE – Thiago Silva prolunga fino al 2017!

Thiago Silva ha prolungato il suo contratto con il Milan fino al 2017. “L’AC Milan – si legge in una nota sul sito rossonero – comunica di avere prolungato al 30.06.2017 il contratto economico del calciatore Thiago Silva“.

La decisione di prolungare di una stagione il precedente contratto di Thiago Silva, in scadenza nel 2016, arriva a poche settimane dalla decisione del Milan di rifiutare l’offerta avanzata dal Paris Saint Germain. Il 14 giugno il presidente Silvio Berlusconi ha respinto i 46 milioni di euro offerti dai francesi, per il difensore brasiliano. E nei giorni scorsi Paulo Tonietto, agente di Thiago Silva, con l’ad rossonero Adriano Galliani ha discusso di un possibile adeguamento di contratto.

LEGGI ANCHE:  Marino, DS Udinese: "Milan alla prima giornata? Mi preoccupa di più un'altra partita!"

Adeguamento che ci sarà, ma non alle prime condizioni chieste dall’agente del difensore brasiliano. Una via di mezzo. Non più 5 ma 6 milioni netti a stagione (come avevamo anticipato ieri), dunque non i 7,5 iniziali chiesti dal 33 rossonero. Un passo importante per il futuro del Milan, decisivo per chiudere la vicenda Thiago Silva-PSG.