Allenamento con vista Samp mentre Vilà si opera

Allenamento con vista Samp mentre Vilà si opera


Oggi, in vista della prima di campionato contro la Sampdoria di domenica, la squadra ha svolto una sola seduta d’allenamento alle ore 18. Prima una serie di esercizi sul tartan di Milanello, poi il gruppo si è spostato sul campo rialzato del Centro sportivo rossonero. Rispetto al gruppo alle prese con l’allenamento, solo Abate e Boateng hanno lavorato a parte.

Il prossimo allenamento del Milan è in programma domani mattina alle 10.00.

AcMilan.com ha poi fatto chiarezza sulla situazione di Didac Vilà: “Oggi a Barcellona Didac Vilà si è sottoposto a intervento chirurgico per i noti problemi di pubalgia. L’intervento eseguito dal professor Ramon Cugat, alla presenza del medico sociale Stefano Mazzoni, è perfettamente riuscito. I tempi per il ritorno all’attività calcistica sono di 8 settimane, salvo complicazioni”.

 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy