Bojan già in gruppo, Carmona e Abate ancora out

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

L’allenamento odierno dei rossoneri è stato il primo per Bojan Krkic al centro sportivo di Milanello. L’attaccante spagnolo ha svolto tutto il lavoro col gruppo, a partire dalle 10, sul campo rialzato.

Dopo il riscaldamento, a secco e col pallone, i ragazzi sono stati divisi in due gruppi: su una metà campo i difensori, agli ordini di Mauro Tassotti, dall’altra parte i centrocampisti e gli attaccanti, che hanno lavorato con Massimiliano Allegri. Per entrambi i gruppi esercitazioni tattiche specifiche per la rispettiva fase di gioco.

L’allenamento è poi terminato con una partitella alla quale hanno partecipato anche Christian Abbiati e Marco Amelia (precedentemente impegnati sul campo più basso), prima dell’ultimo lavoro, sui cross e i tiri in porta. Ignazio Abate ha lavorato a parte, mentre Adrià Carmona è stato impegnato con la biciletto.

Domani alle 10,30 ci sarà la seduta di rifinitura della vigilia della trasferta di Bologna. Quindi alle 14,15 la conferenza stampa di Allegri.

(Fonte: AcMilan.com)

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook