Bonera: “Tifosi, stateci vicino. El92? Farà bene”

Daniele Bonera, nel nuovo Milan, costituirà una figura di fondamentale importanza. Il Bonny, indiavolato dal 2006, dovrà fare da guida ai compagni meno esperti, cercando di farli ambientare il prima possibile nel locus amoenus rossonero.

Sta di fatto che Daniele, presa la parola durante l’edizione speciale del lunedì di Milan Channel, ha spiegato quanto sia importante disporre del sostegno dei tifosi per raggiungere grandi risultati: “L’apporto del nostro pubblico è fondamentale, sempre e comunque. Per noi è molto importante sapere della vicinanza dei tifosi, ne abbiamo parlato anche fra di noi nello spogliatoio. Questo è un gruppo nuovo, ci vorrà anche un pò di pazienza, però indossiamo una maglia gloriosa e daremo tutto per questi colori”.

Prima della fine del programma, il nostro numero 25 ha parlato poi di uno dei più grandi talenti presenti nell’organico del Diavolo, Stephan El Shaarawy: “Ha una grandissima opportunità, si sta allenando bene. Nelle ultime partite ha lavorato molto per la squadra, saremmo tutti felici e contenti di vederlo andare in gol più volte rispetto alla prossima stagione. E’ un ragazzo intelligente e saprà coniugare le due cose”.

Impostazioni privacy