Campagna abbonamenti flop, pochi rimborsi ma...

Campagna abbonamenti flop, pochi rimborsi ma…


L’incubo di Galliani, in cifre, inizia a prendere forma. San Siro mezzo vuoto, a questo, vista la campagna abbonamenti più che deludente, va incontro il Milan. I tifosi non ci stanno, il mercato ha fatto più rumore in uscita che in entrata: fuori due pezzi da 90 come Thiago Silva e Ibra e dentro tanti giovani semi sconosciuti dalle belle speranze. I top player, parola dello stesso Berlusconi, non arriveranno perché i soldi non ci sono.

Così, come riposta alla campagna acquisti low cost, in molti hanno deciso di non sottoscrivere l’abbonamento al campionato 2012-13. Il rapporto con i fedeli di San Siro è arrivato ai minimi storici quando qualche tifoso rossonero si è rivolto al codacons, l’associazione per la difesa dei diritti dei consumatori. L’accusa era la campagna abbonamenti condotta con Thiago Silva e Ibrahimovic quali testimonial. In tutta risposta Galliani aprì al rimborso, scaduto proprio ieri.

Con una nota apparsa su acmilan.com i rossoneri fanno sapere che il numero degli abbonamenti sottoscritti dai tifosi milanisti è pari a 19.283 (dato al netto dei 72 rimborsi). Numeri che non devono ingannare visto che l’anno scorso in questo periodo si parlava di ben altre cifre. Quasi il doppio, erano 30.ooo gli indiavolati (e scudettati) del passato campionato. C’è ancora tempo, magari aiutati da qualche colpo sul mercato in grado di scaldare gli animi degli ex abbonati ora delusi. Altrimenti l’incubo di Galliani diventerà realtà.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy