Cassano, ancora un anno e poi…

Antonio Cassano rimarrà rossonero. Questa è la notizia trapelata nelle ultime ore dall’ambiente Milan, le voci di un suo possibile ritorno alla Sampdoria sono poco attendibili, almeno per ora. Il giocatore ha sempre espresso la voglia di tornare nella squadra che l’ha rilanciato e che ha creduto in lui dopo la difficile esperienza di Madrid ma i tempi non sono ancora maturi e Antonio giocherà ancora un anno per il Milan, almeno fino a gennaio.

La Sampdoria non può garantire a Cassano l’ingaggio rossonero e soprattutto non è disposta a pagare il cartellino alla società di Via Turati e Galliani non lascierebbe mai andar via un giocatore di indubbio valore per ritrovarsi con un pugno di mosche. Per ora il numero 99 non ha esplicitamente richiesto di essere ceduto e quindi il problema non si pone ma probabilmente l’anno prossimo, o nella sessione invernale o in quella estiva, Cassano cercherà in tutti i modi di tornare a Genova.

Con la società blucerchiata il giocatore ha già trovato un accordo di massima, un contratto fino al 2017. Il Milan ha già trovato il sostituto che potrebbe arrivare proprio nel mercato di gennaio, Giuseppe Rossi. Il campioncino del Villareal potrebbe proprio arrivare a gennaio e con il suo acquisto la cessione di Cassano sarebbe meno dolorosa.

Impostazioni privacy