Galliani: "La trattativa per Kakà è molto difficile, ma lui è la nostra storia"

Galliani: “La trattativa per Kakà è molto difficile, ma lui è la nostra storia”


Kakà resta il primo obiettivo dell’estate rossonera. A confermarlo anche oggi è stato Adriano Galliani, intervenuto a Radio Marca, l’emittente che fa riferimento all’omonimo giornale sportivo spagnolo.

“Parleremo con Florentino a New York – ha affermato l’amministratore delegato del Milan -. L’acquisto è molto difficile perchè Kakà guadagni molto molto molto denaro, ma è un giocatore che fa parte della nostra storia”. L’incontro con Florentino Perez, patron del club spagnolo, ci sarà in occasione dell’amichevole di New York tra Milan e Real Madrid, in programma mercoledì 8 agosto.

La linea rossonera è chiara: prestito secco senza cash e riduzione dell’ingaggio del brasiliano, che attualmente percepisce 10 milioni di euro netti a stagione. La sensazione del quotidiano Marca, così come riportato online, è che ci sia interesse da parte di tutti a trovare la soluzione migliore per chiudere la trattativa.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy