Galliani: “Pronto a fiondarmi a Madrid per Kakà. Cassano? No comment, ma…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Poco prima del prima giornata di campionato, che vede impegnato il Milan, a San Siro, impegnato contro la Sampdoria, ha parlato Adriano Galliani ai microfoni a Sky Sport.

Su Kakà: “La trattativa di Kakà dipende dal Real Madrid: loro vogliono cederlo a titolo definitivo, noi proponiamo il prestito. Se cambieranno idea allora mi fionderò a Madrid per trattare, altrimenti niente. Vediamo…

Sulle parole di Cassano: Le accuse di Cassano? No comment, preferisco non commentare. E’ la prima volta che un giocatore dice certe cose sul mio conto. Io ci tengo a precisare che non ho mai promesso niente a nessuno, figuriamoci se mi sarei sognato di prolungare un contratto nel 2011 quando scade nel 2014″.

Sulla campagna acquisti: “Se mi aspettavo più acquisti in campo? Direi di no, abbiamo Pazzini e Zapata in panchina, credo che come numero ci siamo. In difesa, visto che c’è anche Mesbah, siamo a posto così”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook