Galliani: "Pronto a fiondarmi a Madrid per Kakà. Cassano? No comment, ma..."

Galliani: “Pronto a fiondarmi a Madrid per Kakà. Cassano? No comment, ma…”


Poco prima del prima giornata di campionato, che vede impegnato il Milan, a San Siro, impegnato contro la Sampdoria, ha parlato Adriano Galliani ai microfoni a Sky Sport.

Su Kakà: “La trattativa di Kakà dipende dal Real Madrid: loro vogliono cederlo a titolo definitivo, noi proponiamo il prestito. Se cambieranno idea allora mi fionderò a Madrid per trattare, altrimenti niente. Vediamo…

Sulle parole di Cassano: Le accuse di Cassano? No comment, preferisco non commentare. E’ la prima volta che un giocatore dice certe cose sul mio conto. Io ci tengo a precisare che non ho mai promesso niente a nessuno, figuriamoci se mi sarei sognato di prolungare un contratto nel 2011 quando scade nel 2014″.

Sulla campagna acquisti: “Se mi aspettavo più acquisti in campo? Direi di no, abbiamo Pazzini e Zapata in panchina, credo che come numero ci siamo. In difesa, visto che c’è anche Mesbah, siamo a posto così”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy