Montolivo: “Che emozione! C’è voglia di stupire”

Si parte. Poco più di un’ora al fischio di inizio che vedrà il Milan affrontare la Samp nella prima gara di Campionato. Chi sarà della gara è Riccardo Montolivo, il centrocampista, arrivato dalla Fiorentina, farà così il suo debutto a San Siro con la maglia rossonera. Intervistato da Carlo Pellegatti a StudioSport XXL il numero 18 ha ammesso: Sono emozionato, debuttare con la maglia del Milan a San Siro sarà davvero particolare”.

Tanta la voglia, sua e dei compagni, di mettersi in mostra e spazzare via le critiche: “Finalmente iniziamo, c’è voglia di iniziare con il piede giusto. La Juventus è partita con 3 punti quindi dobbiamo già rincorrere, sono loro i favoriti per la vittoria”. Sullo scetticismo che c’è nei confronti della squadra: “Per mettere a tacere la critica dobbiamo vincere e fare una grande gara, così dimostreremo di essere competitivi”.

Sull’arrivo di Pazzini commenta: “Sa fare gol ovunque, lo ha dimostrato nel corso della sua carriera, era l’attaccante che ci mancava”. Chiusura su Cassano e le parole forti pronunciate durante la conferenza di presentazione ieri alla Pinetina: “Siamo dispiaciuti per le sue parole. Io l’anno scorso non c’ero, ma indubbiamente per lui il Milan ha fatto tanto“.

Impostazioni privacy