Idea Nastasic, se si complicano le strade “note”

L’affare Yanga-Mbiwa si complica? Allora urge trovare un sostituto, anche in fretta. Adriano Galliani lo sa bene e in queste ultime ore sembra volere correre ai ripari al più presto. Perché Thiago Silva ha lasciato un’impronta indelebile nei cuori rossoneri e trovar un sostituto forse non alla sua altezza, ma quanto meno valido e di peso sta diventando una delle priorità assolute.

Tra i tanti nomi usciti in queste ultime ore appare sempre più quotato quello di Matija Nastasic, ora in forza alla Fiorentina. Nonostante la squadra viola abbia attraversato un’annata molto travagliata, spesso ulteriormente rabbuiata dallo spettro di una retrocessione mai davvero allontanato, Nastasic ha saputo distinguersi dallo smarrimento generale grazie a delle buone capacità tecniche e ad una partecipazione sempre attiva nella costruzione della manovra.

Mancino nato a Valjevo nel ’93, ha da poco debuttato nella Nazionale serba. La sua altezza (187 cm) e la sua potenza gli permettono infine di recitare un ruolo di primissimo piano anche per quanto riguarda il gioco aereo. Da tenere d’occhio, senza dubbio.

Impostazioni privacy