Il Caen tentato dall’Everton, Niang si complica

Sembrava fatta per la conclusione della telenovela Niang, il Caen aveva accettato la proposta rossonera e il giocatore sarebbe approdato a Milanello nel giro di qualche giorno ma le carte in tavola sono cambiate. Se prima il Caen avrebbe accettato la proposta rossonera ora l’ha rifiutata dopo l’ipotesi di acquisto immediato da parte dell’Everton.

Il club francese infatti vorrebbe liberarsi subito del campioncino e cercare di monetizzare il più possibile, per questo la proposta dell’Everton è quella più gradita dalla società francese. Questo non vuol dire che la trattativa per Niang è saltata, anzi. Il Milan ha dalla sua la volontà del giocatore che non gradisce l’ipotesi inglese, quindi per ora la società rossonera è ancora in pole position per assicurarsi le prestazioni del baby talento.

Se Niang dovesse lasciare il Caen andrebbe sicuramente al Milan. Ora l’attaccante dovrà rifiutare la proposta dell’Everton e il Caen dovrà rivalutare l’offerta del Milan di prestito con diritto di riscatto. Galliani aspetterà sino al 31 agosto una risposta dalla società francese sperando in un esito positivo della trattativa.

Impostazioni privacy