Kucka e Bendtner: qualcosa si muove

Nuove idee di mercato per Adriano Galliani. L’addio di Mark Van Bommel, efficace a quanto mai continuo protagonista della mediana rossonera, sembrava aver lasciato un vuoto difficilmente colmabile a centrocampo. Ora, però si sta lavorando con sempre maggior insistenza affinchè la zona nevralgica del campo abbia presto un nuovo guerriero. Nelle ultime ore, come riportato da “Tutto Sport”, appare sempre più calda la pista che porta verso Juraj Kucka, centrocampista 25enne ora in forza al Genoa.

L’affare è ancora in fase embrionale, ma a riguardo sono state pronunciate parole incoraggianti da parte del presidente rossoblu Preziosi. Il centrocampista slovacco, in passato vicinissimo all’Inter, appare sempre più determinato a tornare tra i protagonisti del campionato italiano. E i rossoneri, dopo una stagione deludente, appaiono la casa ideale affinchè questo possa accadere.

L’altra pista, ormai arcinota, riguarda l’attacco e risponde al nome di Bendtner. Il Diavolo appare ancora in vantaggio nella corsa all’attaccante danese nonostante nelle ultime ore sembra che nella trattativa si siano inseriti anche i cugini interisti. Galliani, però, sembra non voler accantonare la sua idea di strappare all’Arsenal un prestito gratuito: come riportato infatti da “Tuttomercatoweb”, il club londinese non sembra disposto ad accettare uno scambio con Mexes.

Impostazioni privacy