La Primavera di Dolcetti affonda a Novara

La Primavera di Dolcetti affonda a Novara


Brutte notizie a una settimana dal via per la nuova Primavera di Mister Dolcetti. Questo pomeriggio, alle ore 15, presso il centro sportivo di Novarello la Primavera rossonera ha disputato un test amichevole contro i pari età del Novara, rimediando una pesante sconfitta: 6-1.

Senza parole Mister Dolcetti, che sul social network Twitter commenta: “! Novara-Milan 6-1. Un set di traverso ! “. Per il Milan, orfano in attacco di SimoneAndrea Ganz, l’unico gol è stato siglato da Bortoli, al 30′ st. Nonostante si trattasse di un’amichevole, organizzata per oleare i meccanismi di una squadra profondamente rinnovata rispetto alla passata stagione, il risultato non può certo far dormire sonni tranquilli a Mister Dolcetti.

Tra una settimana esatta si inizierà a fare sul serio: l’esordio in campionato è, infatti, previsto per sabato 25 a Cesena, contro i bianconeri, e lì non si potrà di certo sbagliare.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy