La prima di Niang, solo corsa per Abate

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

L’allenamento di oggi è iniziato alle 10.30. La squadra si è ritrovata in palestra per effettuare 20 minuti di esercitazioni basate sulla forza.

Poi i giocatori si sono spostati sul campo centrale per completare la fase di risveglio muscolare con un pò di corsa sul “sali-scendi”. Succesivamente 10 minuti di velocità e a seguire una partitella a 3 squadre: velocità e prove di pressing.

Mister Allegri ha chiesto intensità nello svolgimento dell’esercitazione che è durato 30 minuti circa. L’allenamento odierno si è concluso con 20 minuti di partitella: 2 squadre in campo, la prima aveva l’obiettivo di difendere l’altra ovviamente di pressare. Le parti si sono poi invertite.

Ignazio Abate ha effettuato prima corsa leggera sul campo ribassato poi sulla striscia sabbia. Niang ha svolto tutto l’allenamento con i suoi nuovi compagni di squadra mentre nel primo pomeriggio a Milanello è atteso proprio Bojan.

Domani appuntamento a Milanello di nuovo alle 10.00.

(Fonte: AcMilan.com)

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook