Mesbah ha detto si al Palermo. Le società sono in cerca di un accordo

Mesbah ha detto si al Palermo. Le società sono in cerca di un accordo

Share on facebook
Share on google
Share on twitter
Share on linkedin

Manca soltanto l’ufficialità, poi Djamel Mesbah sarà un altro ex giocatore del Milan. Il difensore, algerino con passaporto francese, non ha mai convinto la società rossonera, che pure aveva riposto fiducia e aspettative in lui, e adesso sta per sbarcare in quel di Palermo, lasciando un altro posto vacante nella già striminzita rosa milanista.

Giornata cruciale quella odierna, che ha avuto come centro propulsore della trattativa l’hotel NH di Milano, dove il giocatore, insieme al suo agente Alessandro Lucci, ha incontrato la dirigenza rosanero. Mesbah, secondo indiscrezioni, aveva preso parte alla riunione con un fare piuttosto scettico, non particolarmente entusiasta della possibile destinazione. Ma, dopo il breve colloquio, ha dato il suo consenso al trasferimento.

Manca però l’accordo tra le società, che si sono incontrare in via Turati, ma che ancora non hanno appianato le distanze. Perinetti, dirigente del Palermo, ha fatto intendere che le due parti sono ancora lontane. La trattativa, quindi, proseguirà ad oltranza.

[wp_show_posts id="531707"]

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy