Maxi Lopez: "Che emozione tornare a San Siro"

Maxi Lopez: “Che emozione tornare a San Siro”

Share on facebook
Share on google
Share on twitter
Share on linkedin

Cinque mesi al Milan. Una mezza stagione, in prestito dal Catania, per sopperire al mancato arrivo di Tevez e ai continui acciacchi di Pato. Lui, fra infortuni e scelte tattiche, non gioca moltissimo ma convince tutti i tifosi rossoneri che lo apprezzano e lo stimano. Un po’ meno Mister Allegri che gli offre poche opportunità e la società che a fine stagione decide di non riscattarlo. Ora, domenica prossima alla prima di campionato, il destino ha voluto fin da subito l’incrocio della sua nuova squadra con la sua ex ed il suo ritorno a San Siro da avversario, con la maglia della Sampdoria. 

Intervenuto ai microfoni di Tuttosport, il grande ex della prima ufficiale stagionale, vale a dire Maxi Lopez, ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardanti la sfida ai suoi ex compagni fissata per domenica 26 Agosto: Speravo di essere riscattato dal Milan ma quando ho capito che avrei dovuto scegliere un’altra destinazione non ho avuto dubbi nell’accettare subito la Samp. Mi voleva anche il Napoli ma credo di aver preso la decisione più giusta perché credo che questa sia la piazza migliore per il mio rilancio”  ha dichiarato l’attaccante.

Tornare a San Siro sarà una grande emozione, spero di ricevere una bella accoglienza da parte dei miei ex tifosi ma ora devo pensare solo alla Samp e credo che per noi sia importante affrontare subito una squadra come il Milan – ha concluso -. Certe partite è meglio giocarle alla prima di campionato”.

 

[wp_show_posts id="531707"]
Preferenze privacy