Modric blancos spinge Kakà rossonero

Londra-Madrid, questo l’asse che potrebbe essere decisivo per il futuro di Ricky Kakà. Finalmente, dopo una lunga trattativa, Luka Modric sta per approdare alla corte di Florentino Perez, il quale sborserà la bellezza di 38 milioni di euro per fare suo il trequartista croato, fortemente voluto da Mister Josè Mourinho. Secondo la stampa spagnola è solo questione di dettagli, poi l’ex Spurs sarà anche ufficialmente blancos.

Il passaggio del pupillo di Mou dal Tottehnam al Real chiude definitivamente le porte a Kakà che sarà quindi costretto a fare le valigie. La destinazione più gradita al giocatore è ben nota, ma Florentino Perez, che vorrebbe rientrare della spesa appena fatta, batte cassa. Per Marca le merengues vogliono 30 milioni per cedere l’asso brasiliano mentre, sempre secondo il giornale di Madrid, l’offerta del Milan sarebbe ferma a quota 13 milioni, meno della metà.

Il giocatore, pur di riabbracciare San Siro, è pronto a dimezzarsi l’ingaggio che da 10 passerebbe a 5 milioni di euro l’anno. Un “sacrificio” che potrebbe non bastare. La chiave di volta è infatti nelle mani del Presidente Silvio Berlusconi che domenica, ai margini del Trofeo Berlusconi contro la Juventus, incontrerà Galliani per stabilire la rotta futura (e il budget per l’acquisto). A quel punto Kakà potrebbe allontanarsi definitivamente, oppure essere all’orizzonte…

Impostazioni privacy