Niang-Milan, trattativa avanzata ma ancora in corso: oggi non si chiude

Niang-Milan, trattativa avanzata ma ancora in corso: oggi non si chiude


Il nome di M’Baye Niang continua a tenere banco. In queste ore era circolata l’indiscrezione che voleva la chiusura dell’affare con il Milan già nella giornata di oggi.

Cosí non sarà, stando alle parole di Oscar Damiani, il procuratore esperto di calcio francese che ne gestisce gli interessi. Sul sito Alfredopedulla.com ha parlato cosí: “Niang? Non si chiude assolutamente oggi, nei prossimi giorni chissà, vedremo. Al Milan interessa molto, del resto il ragazzo é molto forte, come Balotelli”

Ulteriore conferma dell’interesse rossonero per il giocatore, ormai é chiaro, e chiaro segnale che davvero nei prossimi giorni si puó chiudere per il talento del Caen.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy