Pazzagli jr. difenderà i pali del Monza

Pazzagli jr. difenderà i pali del Monza

Share on facebook
Share on google
Share on twitter
Share on linkedin

La tradizione Pazzagli in casa Milan forse un giorno continuerà, oggi Edoardo, l’estremo difensore, figlio di Andrea (scomparso prematuramente lo scorso anno all’età di 51 anni), è stato ceduto in prestito al Monza. Il ventitrenne, arrivato a parametro zero dalla Fiorentina, ha svolto tutto il ritiro estivo con i vice campioni d’italia ma, una volta che Gabriel è tornato dalle olimpiadi la dirigenza milanista ha preferito puntare sul brasiliano come terzo portiere.

Il giovane, nella sua estate a Milanello, ha avuto modo di allenarsi con tanti campioni ma anche di fare il suo debutto assoluto nel trofeo Tim di luglio: “Mi sono emozionato tantissimo. E’ bello rivedere la maglia del ‘diavolo’ con su riscritto Pazzagli. Ringrazio l’aiuto datomi da Amelia e da tutti gli altri dello spogliatoio: a Milanello l’ambiente è fantastico” disse entusiasta a fine gara.

Ora, dopo Milan, Fiorentina, Prato e Fidelis Andra l’occasione da sfruttare è quella tra i pali del Monza. Ecco il comunicato ufficiale della nuova società di Pazzagli jr: “Entra a far parte della rosa biancorossa il portiere Edoardo Pazzagli (1989) proveniente dal Milan, club nel quale è approdato dopo aver vestito le maglie di Fiorentina, Prato (Lega PRO 2a Div.) e Fidelis Andria (Lega PRO 1a Div.)”. In bocca al lupo!

[wp_show_posts id="531707"]
Preferenze privacy